lunedì 18 maggio 2009
Il Presidente del Corcas assiste al pranzo offerto dal primo ministro in onore del nuovo inviato onusiano al Sahara
19/02/2009
Il primo ministro, il sig. Abbas El Fassi, ha offerto mercoledì sera un pranzo in onore del nuovo inviato personale del segretario generale dell'ONU per Sahara, il sig. Christopher Ross che era arrivato nel pomeriggio a Rabat, prima tappa di un tondo nella regione.
Hanno preso parte a questo pranzo, il sig. Khalihenna Ould Errachid ed il dott. Maouelainin BEN Khalihanna Maouelainin, rispettivamente presiedono i segretario generale del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani, i presidenti delle due camere del Parlamento, dei membri del governo, i capi delle parti politiche rappresentate da gruppi al Parlamento, e di altre alte personalità.
La visita del sig. Ross, la prima nella regione nella sua qualità d'inviato personale del segretario generale dell'ONU per Sahara, si prolungherà fino ai 25 del mese in corso, aveva dichiarato martedì a New York, il portavoce del segretario generale delle Nazioni Unite, la signora Michelle montò.
Dopo Rabat, il sig. Ross visiterà Tindouf quindi Alger, prima di recarsi a Madrid ed a Parigi.
Successivamente, dovrà tornare a New York per altre consultazioni alla sede delle Nazioni Unite, aveva precisato il portavoce.
Fonte:
www.corcas.com
www.sahara-culture.com
www.sahara-developpement.com
www.sahara-social.com
www.sahara-online-net
Iscriviti a:
Post (Atom)